Liberati dei Tuoi problemi di sovrappeso una volta per tutte. Consulenza Gratuita Clicca Qui

Hide
Show
Categories: Allenamento

Se Vuoi Scolpire i Glutei in 2 Step Leggi Attentamente Questo Articolo…

Questa estate in spiaggia mi giravo a destra e sinistra nella tovaglia ed era praticamente impossibile evitare di notare come oltre il 95% della popolazione femminile fosse realmente pietosa per quanto riguarda lo sviluppo dei glutei.

Ebbene si, a dir la verità la maggior parte delle persone sta seduta sul proprio gluteo il 90% della giornata, quindi schiaccia i propri glutei contro la sedia e non fa altro che alzarsi ogni tanto per andare a prendere da mangiare.

 

La combinazione fra grasso corporeo e inattività fisica ti porta ad avere in estate quei glutei flosci, cadenti e pietosi che si vedono in spiaggia.

Molte persone hanno addirittura il coraggio di mettere un perizoma o un costume attillato, beh non si limita solamente al sesso femminile questa osservazione, ma anche al sesso maschile dove la maggior parte degli uomini lascia veramente a desiderare per quanto riguarda il lato b e non soltanto la pancia.

Quindi se sei una donna non sentirti offesa! anzi sei favorita dal fatto che stai leggendo questo articolo e adesso ti spiegherò esattamente come scolpire tuoi glutei.

 

Passo n°1: diminuisci il grasso corporeo!

Molte persone si iscrivono in palestra e poi si lamentano di essere ingrassate a livello di cosce e glutei.

Non è una lamentela che devono fare, non è colpa della palestra!

Perché se mangi di più di quanto stai consumando, metti su massa muscolare sotto quella grassa quindi aumenterai di volume.  Quindi nel momento in cui vuoi scolpire i glutei il primo passaggio è diminuire la massa grassa.

Se sei una donna con oltre il 22-24% di massa grassa e vuoi avere dei bei glutei non puoi permetterti di ingrassare. Devi stare sotto il 22% di massa grassa quindi devi fare un regime di dimagrimento mirato alla riduzione del grasso prima ancora di mettere massa muscolare.

scolpire i glutei

Passo n°2: metti massa muscolare nei glutei!

Se hai dei glutei bassi e cadenti hai bisogno di mettere tessuto muscolare nel grande gluteo, devi fare esercizi che siano esplosivi e in cui si faccia una violenta estensione dell’anca vedi come per esempio gli esercizi che si fanno nel programma addominali perfetti che (nonostante sia con il nome addominali perfetti) è esattamente mirato a scolpire il corpo perché riduce il grasso e pertanto anche allo sviluppo dei glutei tonici e sodi.

Passo n°3: sviluppa la forza dei tuoi glutei

Migliora la progressione del tuo allenamento. Se ti sforzi a diventare più forte negli esercizi base come affondi, affondi camminando, stacchi da terra, stacchi da terra a gambe tese e squat, sicuramente migliorerai i tuoi glutei.

Quindi evita di fare gli esercizi stupidi in palestra come adductor machine, abductor machine, gluteus machine e tutte queste macchine che poco ti daranno risultati.

Concentrati su aumentare i carichi (sviluppare più forza), mangia correttamente cibo naturale, riduci gli zuccheri e i cibi infiammatori, conta in modo semplice i tuoi macronutrienti giornalieri e goditi la spiaggia con dei glutei perfetti!

 

Ora vai e scolpisci i tuoi glutei.

A presto Mario Giglio.

 

P.S. vuoi ottenere rapidamente risultati dal tuo allenamento ma non sai come fare? scarica la guida gratuita per triplicare i tuoi risultati dall’allenamento > clicca qui <

Google Maps

Contact Info

 Via Resuttana 289A - Palermo, Italy
Tel: 091-2523774
Skype: mario_giglio
Privacy Policy

Top