Liberati dei Tuoi problemi di sovrappeso una volta per tutte. Consulenza Gratuita Clicca Qui

Hide
Show

Articolo rivolto alle persone che vorrebbero ottenere Addominali Perfetti ma non sanno da dove cominciare…

Caro amico/a quanti miti e leggende hai sentito in giro sui metodi per ottenere Addominali Perfetti?

C’è chi dice di allenarli tutti i giorni, chi dice di allenarli solo due volte a settimana dopo l’allenamento in palestra.

C’è chi dice che si scolpiscono solo a tavola e non serve allenarli, c’è invece chi dice che bisogna correre un sacco per farseli spuntare…

Premesso che gli Addominali hanno delle funzioni molto particolari, che vanno contro quello che la maggior parte degli istruttori in palestra insegna, e di cui ti parlerò in altri articoli, in questo articolo ti spiego i due errori che la maggior parte delle persone fanno quando vogliono provare a bruciare grasso dalla pancia per scolpire “la tartaruga” (validi sia per uomini che per donne…)

Comincio dunque con il dirti quello che NON devi fare se vuoi ottenere Addominali Perfetti entro questa estate.

mario e marco addominali perfetti

[efpd-liked]

1) Addominali Perfetti NON si ottengono correndo per + di 1 ora varie volte a settimana.

Questa è la credenza della maggior parte della popolazione Italiana, guidati da dottori che poco ne capiscono di sport e che predicano di andare a passeggiare o correre per essere in salute (che è il minimo che uno dovrebbe fare, e non basta sicuramente per scolpire addominali).

In realtà correre sul tappeto o fare ellittica per 40-50 minuti a fine allenamento, sperando di bruciare il grasso sull’addome può servire solo in pochissimi casi, ed è comunque un modo poco efficiente e che ti costringe a consumare molto tempo.

Infatti la corsa di lunga durata può funzionare solo per chi mangia un precisissimo ammontare di kcal nella propria dieta, quindi misura e pesa tutti i cibi in modo maniacale, e consumando più energia con l’attività di lunga durata come la corsa riesce a dimagrire di più (perdendo però anche massa muscolare…).

Chi invece mangia a sazietà o a sensazione come la maggior parte delle persone non otterrà mai risultati da questo approccio, perchè si ritrova ad avere una fame maggiore a causa dell’attività di resistenza, e mangerà di più a tavola dopo queste sedute di allenamento. Otterrà quindi soltanto un consumo di tempo e una frustrazione maggiore nel non essere dimagrito.

Inoltre se ci si limita a fare corsa in palestra, si perde massa muscolare e non si riesce a dimagrire ugualmente!

In poche parole ti ritroverai a essere come un criceto che corre sulla ruota, tanta fatica per non arrivare mai a destinazione…

addominali perfetti criceto

2) Addominali Perfetti NON si ottengono limitando le calorie, bensì scegliendo i cibi giusti a tavola

QUALITA’ SOPRA QUANTITA’

Devi scegliere cibi adatti all’uomo, evitando cibi raffinati a prescindere dalla quantità!

Per tua sfortuna la teoria assurda, delle “autorità” che senti in televisione o leggi sulle riviste, dove si dice “è giusto mangiare piccole quantità di un poco di tutti i cibi” è completamente errato!

Anche piccole quantità, di cibi errati e intossicanti possono portarti ben lontano dalla strada per ottenere addominali perfetti.

Se non vuoi ritrovarti un’altra estate con la pancia ben in mostra in spiaggia, devi iniziare a selezionare i cibi giusti (eliminando ad esempio quelle che io chiamo “le tre P dei ciccioni” cioè Pane-Pasta-Pizza, a prescindere dalla quantità!

Ti sembra crudele non poterti concedere 50g di pasta a pranzo, un bocconcino a cena, una pizza il sabato? bhè si, lo è! ma se vuoi scolpire il Tuo addome e non sembrare l’omino michelin anche questa estate, allora buttali via e non ci pensare più!

[/efpd-liked]

Vuoi scoprire altri segreti su come bruciare il grasso dalla tua pancia, ottenendo degli Addominali Perfetti in poche settimane, senza la tortura di diete snervanti e allenamenti infiniti?

Nuovo videocorso gratuito spiega i segreti per ottenere addominali perfetti senza rinunciare al cibo o allenarsi come pazzi

Lo trovi su Addominali da Copertina

 

 

Vuoi approfondire il discorso dimagrimento e scolpire anche i Tuoi Glutei? allora scopri come ottenere Glutei Sodi

Google Maps

Contact Info

 Via Resuttana 289A - Palermo, Italy
Tel: 091-2523774
Skype: mario_giglio
Privacy Policy

Top