Liberati dei Tuoi problemi di sovrappeso una volta per tutte. Consulenza Gratuita Clicca Qui

Hide
Show

Da inizio marzo ricevo contatti da molte persone che disperate per la loro situazione attuale desiderano dimagrire velocemente prima che arrivi l’estate, questa è una situazione classica della primavera, sopratutto qui a Palermo dove le giornate di sole arrivano presto!
Io consiglio sempre di iniziare un percorso di cambiamento corporeo a settembre e non a gennaio o ancora peggio a marzo, ma purtroppo non sempre vengo ascoltato e quindi ho pensato ai 3 errori che devi evitare assolutamente se vuoi dimagrire velocemente in preparazione per la prova costume.

Dimagrire velocemente in tre mesi, 3 errori da evitare sin da oggi!

1) Iscriversi in palestra ad aprile o ancora peggio a maggio!
Ti spiego subito perchè è un errore. Se non hai fatto attività di palestra nel resto dell’anno avrai bisogno di almeno 1 mese per apprendere gli esercizi che ti verranno insegnati in palestra, dove molto probabilmente non verrai seguito se non le prime 2-3 lezioni per pochi minuti. Le prime settimane di allenamento “classico” da palestra portano soltanto adattamenti a livello nervoso e quindi di apprendimento, e danno pochi risultati a livello estetico. Paradossalmente è meglio andare a correre o fare bicicletta e almeno avrai qualche risultato

2) Andare a correre tutti i giorni
Ho appena scritto sopra che è meglio andare a correre e qui mi contraddico, stai pensando che son pazzo? Mi spiego meglio, potrai pensare che per dimagrire rapidamente è necessario consumare tante calorie e quindi correre tutti i giorni 1 ora potrà sembrarti utile, purtroppo non è cosi.
La corsa richiede degli adattamenti, se non ci sei abituato andare a correre ogni giorno può portarti infiammazioni delle articolazioni e problematiche muscolari, pertanto andrebbe fatto in modo graduale. E’ molto più redditizio variare lo stimolo di allenamento e farlo tutti i giorni, ad esempio andare a correre lento due volte, correre velocemente una volta e andare a nuotare altre due volte.

3) Iniziare a mangiare solamente insalata e/o saltare i pasti.
Questo è l’errore peggiore che si può fare, convinte di dimagrire velocemente in questo modo molte persone iniziano a digiunare o a saltare pasti. Questo è un modo che ti farà perdere peso ma ben poco di questo sarà grasso, la maggior parte del tessuto perso infatti sarà massa muscolare (non credere che se non fai palestra non hai massa muscolare addosso!) e questo ti porterà a abbassare ancora il tuo metabolismo basale (la quantità di energia che consumi a riposo ogni giorno).
Avrai anche un calo degli ormoni sessuali e degli ormoni tiroidei, che ti impediranno ancora di più di dimagrire.

Come dimagrire velocemente iniziando da subito!

Cosi come ti ho dato i tre errori che devi evitare per dimagrire velocemente vorrei darti anche tre soluzioni.
1) Scegli un regime di Allenamento personalizzato, che ti permette in media di ottenere il 300% in più da ogni lezione che effettui e con un piano di allenamento personalizzato triplicherai i risultati. 3 mesi per l’estate a partire da adesso possono farti perdere 10kg e portarti a non avere più vergogna della prova costume

2) Inizia a fare attività cardiovascolare moderata ma combinando più sport, come ti ho anche detto tra gli errori comuni devi alternare più sport. Cammina, nuota, corri a vari ritmi

3) Chiedi un counseling nutrizionale adatto al tuo corpo, non seguire le diete di moda sui giornali e sopratutto non fare da solo digiunando o eliminando tutti gli alimenti che pensi possano farti ingrassare!

Per iniziare a dimagrire velocemente oggi stesso puoi richiedere una consulenza Personalizzata oppure puoi prenotare subito la tua prima lezione di Personal Training, bada però che hai poco tempo per deciderti perchè la mia disponibilità a seguire persone direttamente è molto limitata avendo già numerosi appuntamenti giornalieri e dopo questo articolo probabilmente si riempirà completamente la mia giornata!

Se questo articolo ti sembra utile condividilo ai tuoi amici tramite i social network!

Al tuo successo.
Mario – Il tuo coach del benessere

Google Maps

Contact Info

 Via Resuttana 289A - Palermo, Italy
Tel: 091-2523774
Skype: mario_giglio
Privacy Policy

Top