Liberati dei Tuoi problemi di sovrappeso una volta per tutte. Consulenza Gratuita Clicca Qui

Hide
Show
Categories: Alimentazione, Allenamento

Come dimagrire in poco tempo avendo un calendario fitto

Nella mia attività di consulenza fitness, ho l’opportunità di parlare con persone di tutti i ceti sociali circa i loro obiettivi di salute, fitness, e perdita di peso. Se il loro obiettivo è quello di dimagrire in poco tempo, aumentare la massa muscolare, attenersi a un programma di dieta, migliorare la loro salute cardiovascolare, o semplicemente per mantenere il loro livello di forma fisica hanno tutti un comune nemico- IL TEMPO.

Per la maggior parte di noi, la sfida di mantenersi informa o di dimagrire in poco tempo, non ci preoccupa in se stessa ma ci preoccupa di più inserire un programma di  allenamento nel nostro fitto planning di vita giornaliera.

Quindi, come si fa a farlo? Come si fa a bilanciare le esigenze della famiglia, carriera, commissioni importanti, le relazioni, le responsabilità organizzative, e di lavoro? Ho scoperto che ci sono cinque chiavi che ti aiuteranno ad essere in grado di adattarti ad un piano di allenamento costante nella tua vita già frenetica e ti permetteranno di dimagrire in poco tempo.

  • Impegnati con una pianificazione specificadimagrire in poco tempo

Quando non riesci a pianificare si prevede il fallimento.  Non cercare di adattare a casaccio tuoi allenamenti nel tuo programma, senza capo né coda. Sicuramente hai detto a te stesso ” mi allenerò non appena avrò un po’ di tempo” violando così questo principio.

Al fine di impostarti  verso il successo, è necessario prendere il tempo di scrivere letteralmente tuoi allenamenti nel tuo programma settimanale. Per far sì che il tuo programma sia efficace, devi allenarti  almeno 3 giorni alla settimana.

Pertanto, proprio in mezzo a tutti gli appuntamenti, “cose ​​da fare” liste, ecc, dovresti inserire un piano di allenamento settimanale  scritto, in modo che non sarai mai al buio e saprai cosa fare.

  • Utilizzare il fine settimana

Approfitta del fatto che ci vogliono solo 3-5 giorni a settimana per mettere insieme un efficace,programma di allenamento . Un trucco per aiutarti è allenarti durante i fine settimana. Uno dei vantaggi di questo corso d’azione è che il tuo programma è più flessibile e sotto il tuo controllo in questo periodo.

Quello che significa anche è che quando arrivano i giorni frenetici, tu potrai allenarti in quei giorni in cui sei libero.

  • Mantenere i TUOI allenamenti come una priorità

Uno dei più grandi errori che  molte persone fanno è avere nel proprio planning  un programma di allenamento non così forte che può essere fatto fuori  facilmente dal tuo planning settimanale.

Anche se  succederanno cose per cui dovrai riprogrammare l’allenamento che avevi previsto, è necessario essere vigili nel fare in modo che solo le emergenze più importanti siano autorizzate a rinviare temporaneamente il tuo piano.

Nel caso in cui una di queste importanti emergenze dovesse accadere e non puoi eseguire il tuo allenamento, riprogramma con te stesso il prossimo giorno possibile per farlo. Se la tua salute, il benessere e gli sforzi per perdere peso non sono una priorità per te, certamente non sarà così  per gli altri.

  • Descrivi agli altri i tuoi obiettivi e condividilidimagrire in poco tempo

Non fare tutto da solo. Lascia che le persone importanti nella tua vita sappiano cosa  stai facendo. Il  tuo coniuge,  i genitori, i figli, i colleghi di lavoro e amici intimi spesso potranno aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita peso o di rimetterti in forma con il loro sostegno!

Possono consigliarti come spostare i tuoi impegni e sistemare i tuoi allenamenti e possono consigliarti saggiamente! e ti aiuteranno a dimagrire in poco tempo.

  • Non ti abbattere

Non importa chi sei, ci saranno momenti  nel tuo programma di allenamento in cui semplicemente non sarai in grado di tenere il passo come vorresti a causa di richieste esterne. Non essere troppo duro con te stesso quando ciò accade.dimagrire in poco tempo

Ricorda che  ciò che  conta è la costanza, non ciò che si fa a scatti. Basta risalire velocemente sul  tuo cavallo pieno vigore al più presto possibile e continuare a premere in avanti, facendo del  tuo meglio per evitare di rallentare  di nuovo.

Non importa quali obiettivi  hai per la  tua salute, fitness, o  per la tua perdita di peso, è possibile adattare  un programma di allenamento in quel frenetico planning della tua vita e riuscire ad ottenere i risultati esatti che desideri e final mente riuscire a dimagrire in poco tempo!

Contattami se desideri un piano per ottenere i tuoi obiettivi e dimagrire anche se non hai tempo!

Google Maps

Contact Info

 Via Resuttana 289A - Palermo, Italy
Tel: 091-2523774
Skype: mario_giglio
Privacy Policy

Top