Liberati dei Tuoi problemi di sovrappeso una volta per tutte. Consulenza Gratuita Clicca Qui

Hide
Show
Categories: Alimentazione, Allenamento

Come fare a dimagrire costantemente nel tempo fino a raggiungere il Tuo obiettivo con il mio piano settimanale!

Ciao caro amico/a, se ripensi alle volte nella vita in cui hai ottenuto grossi obiettivi noterai che avevi un piano, uno schema (mentale o scritto) dettagliato, o una mappa operativa. Infatti è difficile, se non quasi impossibile, ottenere reali risultati e obiettivi importanti (come dimagrire costantemente e perdere i kg di troppo) senza avere un piano ben dettagliato.

Nei miei corsi insegno sempre l’importanza del goal setting (impostare gli obiettivi) e come pianificarli nel tempo con passaggi piccoli e graduali nel tempo. Devi pensare che in realtà siamo come le formiche, siamo in grado di accumulare tanto e di ottenere tanto facendo piccole azioni però costantemente nel tempo.
Noi a livello inconscio siamo programmati per porre resistenza al cambiamento e a quello che non conosciamo, tendiamo a mettere in atto dei comportamenti di auto-sabotaggio, quindi anche se tu vuoi dimagrire (pensa a come potrebbe essere diversa la tua vita…) in realtà c’è uno stato di paura nell’inconscio dovuto al cambiamento e alla mancanza di un piano di azione ben preciso.
come fare a dimagrire

Tutto questo porta a pensare quanto sia importante una guida esterna, qualcuno che ti aiuta, un coaching dedicato. Ma se tutto questo ti manca, o non te lo puoi permettere come fare per ottenere il successo? segui un metodo collaudato. E’ per questo che molti sistemi magari non perfetti funzionano… quante volte hai letto dei piani dettagliati in riviste o libri per ottenere qualcosa e magari se li applichi funzionano, e anni dopo vengono smentiti o surclassati? questo perchè i piani dettagliati ti aiutano a impostare un percorso, e intraprendere l’azione ti permette già di realizzare risultati, sicuramente maggiori di quei risultati che otterresti stando fermo perchè non hai una guida.
Ad esempio vedo spesso diete assurde che magari nessuno che ha un minimo di conoscenze nel campo dell’alimentazione raccomanderebbe, eppure la gente che casualmente le trova nelle riviste le segue… e dimagrisce! questo perchè sono dei piani dettagliati, delle mappe mentali.

Voglio darti oggi una mappa mentale di grosso valore che ti insegnerà come fare a dimagrire costantemente con le azioni settimanali da intraprendere.
E’ un piano settimanale delle azioni che dovrai svolgere per dimagrire o se sei già magro per pianificare i tuoi allenamenti e la gestione del tuo tempo nel campo del benessere e fitness.

La puoi scaricare da qui sotto

Se vuoi approfondire gli argomenti di questa mappa mentale puoi richiedere una consulenza benessere gratuita o richiedere il mio servizio di personal trainer online con i quali ti aiuterò nella tua ricerca del come fare a dimagrire.

Al Tuo successo
Mario Giglio – Coach del Benessere

Google Maps

Contact Info

 Via Resuttana 289A - Palermo, Italy
Tel: 091-2523774
Skype: mario_giglio
Privacy Policy

Top